Ve l'avevamo detto noi!:DayWaster on-air

Ve l'avevamo detto noi!


Dopo aver raggiunto la ragguardevole cifra di 2000 visite, il trio di Day Waster ha deciso finalmente di prendere i voti!
Abbiamo fatto fede alle richieste di milioni, ma che dico, miliardi, ma che dico dico, biliardi, di fan che ci chiedevano di fondare una religione tutta nostra che ci permettesse di fare del proselitismo sul suolo terrestre.

Ora che il primo passo verso il misticismo è stato compiuto è necessario stampare le tessere d'iscrizione per i nostri fedeli e accaniti sostenitori.
Il tesseramento inizierà la prima domenica di agosto in Piazza Santi Anargiri alle 08.00 antelucane.
Partecipate numerosi al grande evento dell' anno e non ve ne pentirete.

Continuate a seguire le nostre avventure e diffondete il verbo.
Day Waster è con voi!


ps: ecco cosa dovete neccessariamente vedere!

3 commenti:

Laura S. ha detto...

...Oh.
Quanto eravate giovani allora in quella foto che mi avete spedito?
Sembrate più vecchi qui.
O era una foto recente, ma fate tipo Benjamin Button che al posto di invecchiare ringiovanite.
(No, quel film non l'ho mai visto. Troppo noioso.)
...Vi arrivò la roba, oppure ho sbagliato a scrivere la mail?
(Non sarebbe la prima volta che mi capita.)

day waster ha detto...

la foto l'abbiamo scattata a febbraio ed effettivamente il tempo per noi passa troppo in fretta! grazie mille per i disegni....non sappiamo come sdebitarci....idee?

Laura S. ha detto...

Soldi!
Voglio un milione di euro.
XD
Rispeditemi la vignetta.
L'ho cancellata per sbaglio.
C!

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger