Il vento!:DayWaster on-air

Il vento!


La sfortuna o quel che è ci perseguita. Il trio, contrariamente ai suoi dogmi e ai suoi precetti, ha intenzione di produrre dei video commemorativi per allietare i suoi fan ma eventi naturali imprevedibili si frappongono alla volontà dei tre conduttori (che poi siamo noi), impedendo la realizzazione di qualsivoglia prodotto ludico.
Pertanto, oh amati, vi chiediamo di pregare per noi affinchè il vento cessi (ahahahaha cessi ahahahahaha) e il sole torni. Per far in modo che il bel tempo torni a riscaldare i nostri e i vostri animi è necessario procurarsi:

1)abbondante colla vinilica;
2)un paio di forbici;
3)un palo di castagno appuntito;
4)viscere di pollo vivo;
5)una testa di maiale;
6)zoccoli olandesi.

Assemblate i materiali di cui sopra in ordine sparso e senza seguire alcuna logica. Uscite all'aria aperta e invocate il potente spirito benigno estivo e donategli quello che è uscito fuori dall'unione dei materiali appena assemblati. Se lo spirito rimarrà contento del dono, non vi fulminerà e farà tornare il bel tempo, altrimenti scappate, maledicendo il dannato mondo della meteorologia civile.

Presto che è tardi....il trio conta su di voi!



ps: ammirate la bellezza della vignetta pubblicata in questo posto! Tre urrà per Laura e le sue dita d'oro.

2 commenti:

Laura S. ha detto...

AH!
...Mi sembrava di averla già vista da qualche parte quella vignetta...
XD

day waster ha detto...

frutto del tuo frutto no aspè frutto del tuo albero no ancora non ci siamo....uhm....frutto del tuo seme neanche....vabbè....frutto tuo! :P

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger