In principio era il verbo...:DayWaster on-air

In principio era il verbo...


Giovani ascoltatori e\o lettori è giunta l'ora di portare tutti voi a conoscenza del mistero circa le origini di Day Waster. La leggenda si tramanda da molte generazioni e ora pare sia diventata realtà. Di seguito pubblichiamo ciò che le antiche scritture rivelano circa la nascita di Day Waster......buona lettura.





"La leggenda narra che Day Waster nasce nel 1731 dall'idea di tre giovani Lord inglesi dopo le pressanti richieste di Sua Maestà di dar vita ad un programma radiofonico ciovane, fresco e divertente. I tre Lord di cui sopra, pieni di orgoglio e felicità per il lavoro ordinato dalla regina in persona, incontrarono molte difficoltà dovute al fatto che la radio in quegli anni non era stata ancora inventata. Provarono con rotoli di carta igienica collegati con spago, ma niente. Cercarono inutilmente di creare una macchina del futuro per vedere se i loro figli o magari i nipoti avessero inventato qualcosa di simile ad una normalissima e comunissima radio, ma fallirono anche questa volta. Scoraggiati e sconfortati dai loro infruttuosi lavori e progetti, si recarono dalla regina spiegandole che era impossibile dar vita ad un programma radiofonico senza l'aiuto della radio e di tutte quelle strane onde e Sua Maestà, magnanima fino in fondo, decise di farli decapitare in pubblica piazza dopo un processo sommario.

Molto ma molto ma molto (ma molto ancora) tempo dopo, quando ormai la radio era stata già inventata, quando la vecchia e iraconda regina era ormai morta e quando le tre teste dei tre Lord erano ormai diventate polvere, tre allegri ragazzi di periferia, venuti a conoscenza di questa triste storia, decisero di cimentarsi nell'impresa di cui sopra e si recarono dal Sommo Direttore Megagalattico di Radiophonica.com per proporgli la nascita di un programma radiofonico che avesse le stesse caratteristiche di quello commissionato dalla regina molti anni prima. Dapprima i tre ragazzi di periferia vennero sbeffeggiati dal temibile Sommo Direttore ecc ecc. ma poi, grazie all'ingengo e soprattutto al record di ascolti della loro trasmissione, ricevettero il premio di "Migliori conduttori\ideatori\realizzatori\idioti" e vennero esaltate le loro gesta. Da allora i tre conduttori continuano ad allietare il pubblico radiofonico facendo sempre ascolti record e portando avanti il sogno di quei buoni, ma ormai senza testa, Lord inglesi."


To be continued.....

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger