Le sfide!:DayWaster on-air

Le sfide!

Ieri ho ricevuto una mail minacciosa che riportava questo testo:

* Poniamo Luca = 1 e Andrea&Giugiu = 0;

* Ne consegue che

Luca+Andrea&Giugiu=1 (cioè 1=1+0)

* Moltiplichiamo entrambi i membri per (luca-Andrea&Giugiu) :

Luca² - (Luca)Andrea&Giugiu = Luca² - Andrea&Giugiu²


* Semplifichiamo sottraendo luca² : - (luca)(andrea&giugiu) = - andrea&giugiu²


* Semplifichiamo ulteriormente dividendo per -andrea&giugiu: otteniamo

Luca=andrea&giugiu

Cioè 1 = 0 ergo Luca=n°0
dato che 0 non è un numero ne consegue che LUCA= n/a.



Avete letto, giovani lettori fissi e sprezzanti del pericolo??? Avete letto quanto riportato sopra??? Quale mente diabolica e perversa avrà mai pensato una cosa del genere. Forse che forse i miei colleghi non sono poi quello che in realtà vogliono farmi credere? Forse che forse i miei colleghi sono "cattivi"?

Io ho un piccolo dubbio sull'autore di questa preziosissima formula matematica. Aiutatemi a scoprire di chi si tratta e soprattutto votate Luca nel sondaggio così da rafforzare la sua leadership!


0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger