Il trio ha superato la prova Activia!:DayWaster on-air

Il trio ha superato la prova Activia!


Quanti impegni cari ascoltatori, quanti pensieri e quante preoccupazioni incombono sui vostri conduttori preferiti!
La settimana è dura e il trio delle meraviglie soffre ma cerca, unendo le forze, di superare tutte le avversità che si palesano sul percorso delle loro inutili vite usando la loro classica tecnica daywasteriana. "Ma che diavolo sta dicendo?" direte voi. E ve lo dico subito miei prodi.

Questo post vi aiuterà a sopportare le avversità che incontrerete lungo il vostro cammino e vi darà la forza per riuscire a sentirvi ancora una volta perfetti "spreca-giorni", un pò come noi.

Come si affronta allora un'avversità? E se sono due? Se i problemi di una dura e faticosa giornata sono molteplici, che fare?
La risposta è semplice, oh Voi. Prendete un bel respiro, sedetevi, agguantate una pinta di birra, meglio due và, (meglio se agguantate una pinta da litro, meglio due và), giocate col vostro telecomando, liberate la vostra mente da qualsiasi cosa e il gioco è fatto....i pensieri svaniscono e voi vi sentirete riposati e tutto, in perfetto stile Day Waster!!!
Non ci credete? Bè, pazienza.


Bene, ora che anche la stronzata del martedi è stata detta, non ci resta che augurarvi un buon proseguimento di giornata con i programmi di www.radiophonica.com, l'unica radio amorale assai!

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger