Il conduttore perde il pelo....:DayWaster on-air

Il conduttore perde il pelo....


Oggi parliamo del pagliazzo, figura mitologica che vaga per il mondo alla ricerca di suoi simili per creare una folta comunità di degni rappresentanti di questa strana razza.
Ma cos'è il pagliazzo? Chi è il pagliazzo? Dov'è il paglia.....e bastaaaa, ho capito, ora ve lo dico!!!

Pagliazzo è colui che, dopo aver preso un impegno di qualsiasi natura, decide sua sponte di ritirarsi senza darne degno avviso a chi gli sta intorno.
Pagliazzo è inoltre colui che dice di aver fatto una qualsiasi cosa mentre in realtà ne sta facendo un'altra totalmente diversa.
Facciamo un esempio cari e stimati lettori. Mettiamo il caso che un conduttore radiophonico (che chiameremo n°1) dica ad un altro conduttore radiophonico (che chiameremo n°2) di preparare la scaletta delle battute da dire in trasmissione oppure di preparare la scheda del personaggio da inventare e il n°2 invece di collaborare va alla ricerca di un altro conduttore radiophonico (che chiameremo n°3) non per creare ma per giocare....ecco , secondo voi quanti pagliazzi ci sono in questo esempio? State facendo i conti, vero? E' molto semplice lodevoli lettori e ascoltatori.....il numero di pagliazzi presenti in quell'esempio sono DUE! Braviiiiii....Potrei fare molti altri esempi ma siccome so che siete molto intelligenti so anche che non ce n'è più bisogno! Mi fermo qui anche perchè dovete sapere che il pagliazzo, oltre ad essere degno rappresentante della razza delle "sole" ("sole" anche conosciuto come "pacchista"), è anche molto permaloso quindi è meglio finirla qui altrimenti potrei suscitare le sue temibili ire....buuuuuuhhh paura!

Bene, ora che avete capito cosa significa essere pagliazzi cercate di non farvi contagiare da questo temibile morbo perchè potreste risultare davvero pesanti da digerire!

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger