Oggi è venerdi e ieri era giovedi!:DayWaster on-air

Oggi è venerdi e ieri era giovedi!


Evvivva evviva....a poche ora dalla diretta il trio di Day Waster si riunisce per cercare di mettere nero su bianco almeno il titolo della puntata di questa sera....aiutateci a costruire la puntata e ve ne saremo grati in eterno!
Avevamo pensato di fare una puntata sul fenomeno ormai diffuso della prostituzione senile, ovvero anziane signore che mercificano il loro corpo alla veneranda età di 95 anni solo per divertimento, ma per trattare questo tipo di tema avremmo dovuto provare almeno una volta l'ebbrezza dell'avventura e nessuno di noi tre ha avuto il fegato di farlo (anche se Giuseppe un pensierino su Gilda, la tardona 96enne di Via Marconi, l'aveva fatto)!!!

Potevamo parlare di un altro fenomeno angosciante, tristemente conosciuto come "quelli che pisciano nei vicoli del centro", ma abbiamo preferito di no perchè qualcuno avrebbe potuto denunciarci!

Insomma, cari ascoltatori bellissimi e profumatissimi, non sappiamo di che c....o parlare quindi stasera saremo tre cani sciolti che useranno il potente mezzo radiophonico per sparare stronzate all'ennesima potenza!
Tanta buona musica, poche chiacchiere, molte oscenità, improvvisazione e birra: questa la ricetta vincente di Day Waster!
Ogni venerdi, compreso questo, alle 21.30 solo su www.radiophonica.com!
Ascoltarci è semplicissimo, ormai dovreste averlo capito! Clicca su ASCOLTA LIVE! in alto, proprio su questo blog e come per magia sentirai le ostre soavi voci!
L'ultimo passo da fare è aggiungere diretta@radiophonica.com ai tuoi contatti msn per chattare live con noi.....buon ascolto!



ps: dimenticavamo di dirvi che potete tranquillamente lasciare commenti, sia negativi che positivi; poi se ci dite anche che musica volete ascoltare noi provvederemo a mandarla in onda con tanto di dedica!
A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger