Le fatiche radiophoniche!:DayWaster on-air

Le fatiche radiophoniche!


Ma quant'è bella la nostra radio, eh? Ma quanto ci divertiamo in radio? Ma quanto tempo passiamo alla radio? A tutte queste domande ci sarebbe una risposta da dare ma purtroppo noi non ne conosciamo neanche una.

Il trio delle meraviglie, ovvero "quelli che vedete in foto", sta preparando la 9° puntata di Day Waster che come al solito andrà in diretta venerdi alle 21.30 solo su radiophonica.com!
Di cosa parleremo? Bah, per il momento non lo sappiamo neanche noi. Voi avete suggerimenti da darci? Lasciate nei commenti i vostri consigli sul probabile tema da sviluppare in puntata!

L'unica cosa che sappiamo però è che da domani saremo impegnati al "Festival Internazionale del Giornalismo" che si svolge qui a Perugia dall' 1 al 5 aprile. Il nostro mantra, ovvero "il capo dei capi", ci ha ordinato di inseguire i vari ospiti che si alterneranno al festival nei 5 giorni di programmazione armati di videocamera e registratore da cronista. Noi ovviamente abbiamo accettato il comando senza proferire verbo e quindi come 3 cani sciolti andremo alla ricerca dell'intervista perfetta. Si comincia domani con Pietro Grasso, procuratore nazionale anti-mafia, Francesco La Licata, giornalista siciliano da sempre impegnato nella divulgazione e nella denuncia contro le mafie, e tanti altri ospiti ancora. Andrà tutto bene? Speriamo di si altrimenti verremo linciati e impagliati come trofei da esporre in bella vista nella bacheca del mantra.

Ora è giunto il momento di salutarci cari e appasisonati lettori. E' arrivato il momento dell'impegno, dello sforzo cerebrale: andiamo a fare il caffè!
A domani e restate in ascolto!

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger