L'elefante:DayWaster on-air

L'elefante


C'era una volta un elefante che aveva un problema gastro-intestinale. Tutte le notti non riusciva a dormire a causa di un'elevata pressione interiore che lo teneva sveglio e che non faceva dormire neanche gli altri animali. Per di più l'odore aspro sprigionato dal suo enorme ano terrorizzava le falde acquifere circostanti e faceva svenire gli uccelli in volo sopra l'enorme pachiderma che attraversavano la nube tossica da esso sprigionata.
L'elefante venne presto allontanato dal gruppo di altri elefanti a causa del problema flautolente e anche perchè non riusciva ad avere rapporti sessuali con le elefantesse visto che ogni qual volta si portava dietro di loro iniziava a scoreggiare in maniera tragicomica. Preso dallo sconforto decise di avventurarsi per la savana alla ricerca di un altro gruppo di elefanti che potesse accoglierlo per quello che era senza pregiudizi ma i suoi tentativi furono vani. Cerca che ti cerca, trova che ti trova l'elefante si scoraggiò di molto e quindi decise di porre fine alla sua triste esistenza gettandosi da un dirupo alto almeno almeno il doppio.
La sua decisione fu irremovibile e, nonostante un pizzico di nostalgia per i tempi che furono, decise di compiere l'insano gesto. Prese la rincorsa, chiuse gli occhi e si avvicinò correndo con la sua immensa mole verso il precipizio abbandonando il corpo e la mente al vuoto eterno del dirupo lanciando un urlo simile ad un friiiiiiiiiiiii. L'impatto al suolo fu tremendo e l'elefante morì sul colpo non prima però di aver emesso dal suo enorme ano una lunga scia di peti tremendamente rumorosi che gli lasciarono sulla bocca un sorriso mesto.


Cos'è quest'abominevole racconto, vi chiederete giovani lettori. Bè la risposta è semplice....vaneggiamenti ovvero "ciò che passa per la testa di un conduttore di Day Waster quando ha bevuto"!


*Tutti i diritti sono riservati. Chiunque s'impossessi del contenuto di questo post verrà fagocitato da un'elefante in preda a flautolenze mistiche.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger