Le grandi disgrazie!:DayWaster on-air

Le grandi disgrazie!



Giuseppe: di che parliamo venerdi in trasmissione?
Luca: ma come non lo sai ancora?
Andrea: sei sempre l'ultimo a sapere le cose!!!
Giuseppe: ma io veram...
Luca: taciiii e ascolta! Andrea vuoi spiegare al nostro gentile pubblico quale sarà il tema della 7° puntata di Day Waster?
Andrea: ne sono onorato caro il mio collega. Dunque giovani ascoltatori, venerdi analizzeremo il tema delle "grandi disgrazie".
Giuseppe: le "grandi disgrazie"? E cosa sono?? O__O
Andrea: bè se non mi interrompi magari lo spiego meglio!
Giuseppe: :(
Andrea: vai Luca definisci come solo tu sai fare!
Luca: orsù...le "grandi disgrazie" sono eventi imprevedibili e terribilmente seccanti che portano il soggetto passivo a bestemmiare a più non posso!
Andrea: come sei dotto! Guarda Luca faccio un esempio per rendere meglio l'idea!
Giuseppe: sisisisi e-s-e-m-p-i-o!!!!!
Andrea: hai presente quando sei seduto sulla tazza del cesso e ti accorgi solo alla fine di aver terminato la carta igienica?
Luca: ma questa è una terribile disgrazia caro Andrea!
Giuseppe: io uso il giornale!!!
Andrea: e non è finita qui....hai presente quando ricevi un invito per un matrimonio e tu sei tutto contento perchè si sposa il tuo miglior amico ma poi scopri che la data dell'evento è per il 15 di agosto?
Luca: O___O oh mio dioooo!
Giuseppe: già sto sudando guarda....
Andrea: ecco miei cari colleghi e miei carissimi ascoltatori, queste sono alcune delle "grandi disgrazie" che analizzeremo venerdi 20 marzo su www.radiophonica.com, la web-radio dell'Ateneo di Perugia!
Luca: non perdete domani la diretta alle 21.30. Seguirci è facile. Scegliete il player col quale ascoltarci e il gioco è fatto!
Giuseppe: tocca a me? ah si ecco...agghiungete diretta@radiophonica.com ai vostri contatti msn per chattare live con noi!
Andrea: e allora ricordate...domani alle 21.30 solo su radiophonica.com, la 7° e attesissima puntata di Day Waster!
Luca: buon ascolto a tutti!
Giuseppe: e venite già mangiati mi raccomando!!!

4 commenti:

pierosalvatore ha detto...

Vi invierò aneddoti di grandi disgrazie a valanga.

DayWaster ha detto...

ne saremo onoratissimi!!!!

ciccio ratti ha detto...

bravi giovinastri, la trasmissione è molto bella...
vi saluto

Minicuzzo ha detto...

Che simpatiche canaglie!

Posta un commento

Copyright © 2009 - DayWaster on-air - is proudly powered by Blogger